Juve e Frosinone ‘obbligate’ a vincere: il match dell’‘Allianz Stadium’ visto dai bookmakers

23.02.2024 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Juve e Frosinone ‘obbligate’ a vincere: il match dell’‘Allianz Stadium’ visto dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 23 febbraio 2024 - Un mese senza vittorie, con la fiducia che vacilla e che va ritrovata al più presto. Dal pareggio interno con l’Empoli in poi, il cammino della Juventus ha subito una brusca frenata, tanto da mettere in discussione certezze che parevano ormai acquisite. Per tornare a gioire, gli uomini di Massimiliano Allegri dovranno avere ragione di un Frosinone per nulla in forma smagliante e con una salvezza ancora tutta da conquistare. 

Per i traders, comunque, il divario tecnico tra le due squadre è tanto ampio da spingere i pronostici in una direzione piuttosto chiara.

Tempo di risposte sul campo - Il pubblico di fede bianconera è pronto a spingere i suoi ragazzi verso un successo che restituirebbe il sorriso e, allo stesso tempo, metterebbe momentaneamente al sicuro il secondo posto in classifica, insidiato a distanza ravvicinata dal Milan. Secondo Betclic, la vittoria juventina è quotata a 1.32, mentre l’impresa dei ciociari è data a 8.80 (per Sisal a 9.00). A 5.20 la valutazione sul pareggio. Il divertimento, a ogni modo, non dovrebbe mancare, dal momento che l’Over 2.5, a 1.65, è considerato più probabile dell’Under 2.5, a 2.11.

Super Yıldız all’andata - Il 23 dicembre scorso, il giovane talento turco fece a se stesso e alla squadra un bellissimo regalo di Natale in anticipo, con la sua prima rete in Serie A che aprì le danze dell’incontro al ‘Benito Stirpe’. Dopo il momentaneo pari firmato da Báez, a riportare avanti la Juve pensò il solito Dušan Vlahović, autore dell’1-2 finale. Una nuova affermazione della ‘Vecchia Signora’ per 2 a 1 è quotata a 9.60 da Betclic. L’ultimo precedente a Torino tra le due compagini risale invece al 15 febbraio 2019, quando i sigilli di Dybala, Bonucci e Cristiano Ronaldo fissarono il punteggio sul 3-0, risultato oggi dato a 9.00.

Pericoli ‘bianconeri’ per la Juve  - Tra i principali pericoli per la porta di Wojciech Szczęsny ci sarà sicuramente Matías Soulé, attualmente in prestito al club giallazzurro proprio dalla Juventus, il quale sogna un colpo vincente quotato a 4.25 da Betclic. Oltre a lui potrebbe vedersi dal primo minuto persino un altro ‘juventino’ come Kaio Jorge, con quota-gol a 5.10, anche se in questo caso resta il ballottaggio con Walid Cheddira, la cui gioia personale è indicata a 5.10. Allegri dovrebbe invece puntare ancora su Dušan Vlahović, bramoso di gonfiare nuovamente la rete e dato a 1.78, e su Kenan Yıldız, che ambisce a colpire ancora la formazione di Di Francesco ed è quotato a 2.40. Possibile chance a gara in corso per Federico Chiesa, il cui centro è stimato a 2.40, e Arkadiusz Milik, a 2.20. 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU JUVENTUS-FROSINONE