Giuseppe Bagnato (ex Reggina e Lecce), a la 'Gazzetta del Sud': "Frosinone in testa, ma non riuscirà a mantenere questo passo”

24.11.2022 16:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Gazzetta del Sud
 Giuseppe Bagnato (ex Reggina e Lecce), a la 'Gazzetta del Sud':  "Frosinone in testa, ma non riuscirà a mantenere questo passo”
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex terzino di Lecce e Reggina, Giuseppe Bagnato, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta del Sud, nella quale ha parlato così della testa del campionato di Serie B: "La Reggina mi ha impressionato. Dopo quanto successo in estate non pensavo potesse raggiungere questa posizione. Mi riferisco al ritiro cominciato nei primi giorni di agosto oltre ad una campagna acquisti fatta in tempi record, in sole due settimane. E' stata compiuta una vera impresa, e il merito va attribuito alla società che ha scelto come allenatore l’ambizioso Pippo Inzaghi. Promozione diretta? Alla portata, ma la stagione è lunga. Il Frosinone è davanti ma per me non riuscirà a mantenere questo passo. Lo stesso Genoa ha tanto potenziale ma ha fatto qualche passaggio a vuoto".