frosinone

, vietato abbassare la guardia. Il traguardo è vicino ma ancora da conquistare

22.05.2024 10:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, vietato abbassare la guardia. Il traguardo è vicino ma ancora da conquistare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

La vittoria di Monza è stata importantissima in ottica salvezza poichè ha messo il Frosinone in una posizione di favore in vista dell'ultima giornata di campionato. Posizione di favore che permette ai giallazzurri di salvarsi con due risultati su tre ma non bisogna assolutamente rilassarsi e pensare di essere giunti a traguardo. Il Frosinone è vicinissimo all'obiettivo, alla salvezza, ma non lo ha ancora raggiunto e non può permettersi di rilassassarsi domenica contro l'Udinese.

I bianconeri hanno bisogno di una vittoria, il Frosinone deve ugualmente pensare di avere l'obbligo del successo per non rischiare di prendere sottogamba quella che sarà una vera e proprio finale salvezza. Vedere sfumare un obiettivo cosi grande e cosi da vicino rappresenterebbe un autentica beffa, una delusione insuperabile. Vietato abbassare la guarda da parte di tutti: dalla società alla squadra, passando per i tifosi e l'intero ambiente giallazzurro.

In campo e sugli spalti bisognerà avere un solo obiettivo: vincere e conquistare la salvezza. Dopo una stagione in cui troppo spesso le disattenzioni sono costate care, contro l'Udinese servirà una partita perfetta dal punto di vista dell'attenzione e una grande fame di vittoria. Giocare per il pareggio, potrebbe essere un rischio troppo grande da correre