frosinone

, Nesta sul match con il Monza: "Vincere rappresenterebbe un ulteriore passo in avanti. Sono felice della mia rosa, non invidio nulla a nessuno"

06.11.2020 16:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Nesta sul match con il Monza: "Vincere rappresenterebbe un ulteriore passo in avanti. Sono felice della mia rosa, non invidio nulla a nessuno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Frosinone arriva a questo match da primo in classifica e con dei numeri importanti. Battere una squadra costruita per vincere come il Monza cosa rappresenterebbe?

“Un ulteriore passo in avanti in termini di classifica e di consapevolezza nei nostri mezzi. Il Monza è una squadra forte, costruita per il salto di categoria però noi come sempre andiamo a giocarci la partita che sappiamo fare”.

La gara contro il Monza è uno dei tanti scogli disseminati sul percorso del Frosinone. La squadra di Brocchi presenta alcuni giocatori che possono benissimo giocare in molte squadre di serie A. Cosa teme maggiormente di questa partita?

“La qualità loro è sicuramente importante ma credo che anche qualche mio giocatore possa giocare comodamente in serie A. Sono contento della mia rosa, non invidio nulla a nessuno. E so che andremo a Monza a testa alta, sarà la solita gara difficile come dico ogni settimana a prescindere da chi è l’avversario di turno”.