frosinone

, due nuovi marcatori nella vittoria contro il Cittadella...

Con i gol di A. Oyono e Partipilo (35' e 63') i marcatori del Frosinone risultano essere cinque dopo sette giornate di campionato.
29.09.2024 20:49 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Frosinone, due nuovi marcatori nella vittoria contro il Cittadella...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella giornata di ieri il Frosinone, dopo tre pareggi e tre sconfitte, ha ottenuto la prima vittoria della stagione: 1-2 al Cittadella tra le mura del Tombolato. Nel primo tempo, precisamente al 35', Anthony Oyono ha sbloccato il match su assist di Marchizza. Per il gabonese, inoltre, è la sua prima rete con la maglia del Frosinone. Nella ripresa anche Partipilo - su calcio di rigore procuato da Ambrosino al minuto 63 - ha messo a segno la 1ª rete della stagione 2024/2025. Con i due Anthony in gol i marcatori gialloazzurri sono saliti a 5, dove Distefano ne è il capocannoniere (2 reti).

Ambrosino è autore del momentaneo 1-0 contro la Sampdoria. I blucerchiati, successivamente, sono riusciti a ribaltare lo svantaggio prima di essere stati recuperati dal già citato Distefano. Quest'ultimo ha registrato il suo secondo gol ai danni del Modena, ma non è bastato a portare i 3 punti a casa. Cuni, invece, nel 2-1 a favore dello Spezia. Il prossimo avversaro sarà la Carrarese, in programma il prossimo 5 ottobre alle 15, che con il pareggio di oggi è a -2. Il recente successo può dare la scossa ai giocatori e affrontare al meglio le gare che verranno.