Frosinone, così Castagnini sulla possibilità di puntare sui giovani, provenienti dalla 'cantera' giallazzurra...

Queste le parole del Direttore Sportivo del Frosinone Renzo Castagnini, in merito al tema del puntare sui giovani, provenienti dalla 'cantera' giallazzurra
01.08.2025 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
 Frosinone, così Castagnini sulla possibilità di puntare sui giovani, provenienti dalla 'cantera' giallazzurra...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

         

Uno degli input dato dalla società è quello di valorizzare il più possibile i giovani del vivaio e della Primavera, quindi avete un bel gruppo. Lei ha seguito attentamente tutti gli allenamenti. Secondo lei, rispetto alla vigilia del raduno, si potrà ottemperare a questa richiesta nel senso di assorbire tanti giovani del gruppo o bisognerà invece andare con cautela?

"Per quanto riguarda le scelte sui giovani appartenenti al gruppo del Frosinone, io vengo da una società dove i giovani venivano sempre in ritiro con noi e li lanciavamo a Brescia. Qui c'è una qualità importante, però come tutte le cose ci vuole un po' di tempo. C'è veramente una qualità importante sulla quale si può lavorare. Bisogna dargli fiducia. I ragazzi mi sembrano pronti per affrontare un campionato di serie B. Non da protagonisti subito ma sicuramente possono darci una grande mano."