Frosinone-Cittadella: Sette assenti per Grosso. Gorini ritrova Frare

02.10.2021 10:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone-Cittadella: Sette assenti per Grosso. Gorini ritrova Frare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Partita importante quella della settimana giornata di B che vede sfidarsi Frosinone e Cittadella. Ciociari che sono avanti in classifica con 10 punti e in zona playoff. Il Cittadella segue a solo un punto di distanza in una classifica che è ancora cortissima. Ospiti che arrivano dalla sconfitta casalinga rimediata contro il Lecce mentre il Frosinone ha pareggiato 0-0 in casa della Reggina. Dirigerà l'incontro il signor Meraviglia di Pistoia. Fischio d'inizio previsto per le 14.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Tante assenze per mister Grosso che dovrà fare di necessità virtù. Non sono tra i convocati Brighenti, Maiello, Charpentier, Koblar, Klitten, Bevilacqua e Kremenovic mentre rientra tra i disponibili Canotto. 4-3-3 che dovrebbe essere confermato con in attacco il tridente Zerbin-Ciano-Garritano.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Il sistema di gioco scelto da Gorini dovrebbe essere il consueto 4-3-1-2. Confermato tra i pali Kastrati. Adorni dovrebbe fare coppia con Frare. A sinistra Donnarumma favorito su Benedetti, con Cassandro favorito a destra. In attacco il confermatissimo Okwonkwo dovrebbe essere affiancato da Baldini come seconda punta.