frosinone

-CHIEVO 0-2 - Le pagelle giallazzurre: bene Pavlovic e Gori, ingenuo Diakité

06.12.2015 17:08 di  Antonio Visca   vedi letture
FROSINONE-CHIEVO 0-2 - Le pagelle giallazzurre: bene Pavlovic e Gori, ingenuo Diakité
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Leali 6: inoperoso fino al 90’, incolpevole sui due gol presi.

Rosi 6: nel primo tempo spinge molto sulla sua fascia di competenza, nella ripresa cala ma la sua partita è comunque sufficiente.

Diakité 5: grave la sua disattenzione in occasione del rigore. Un giocatore della sua esperienza non può farsi superare in questo modo. Peccato perché fino ad allora la sua prestazione era stata ampiamente sufficiente.

Bertoncini 6: sostituisce degnamente Blanchard risultando uno dei migliori nel pacchetto arretrato.

Pavlovic 6.5: un giocatore di grande esperienza e si vede. Non soffre praticamente mai sulla sua fascia di competenza, sempre preciso e puntuale negli interventi.

Paganini 6: traversa clamorosa per il numero 17 ad inizio ripresa, occasione che poteva sicuramente cambiare il corso della partita. Cala d’intensità con il passare dei minuti.

Gori 6.5: partita di grande sostanza e di qualità per il numero 5 di Tecchiena. Nel secondo tempo però cala un po’ fisicamente

Sammarco 6: piccolo passo indietro rispetto alle recenti prestazioni. Non riesce a dare quella qualità che servirebbe al centrocampo

Soddimo 6: esce lui e il Frosinone non si rende più pericoloso. Come sempre partita di qualità la sua ed è uno dei giocatori più pericolosi sotto porta in questa partita.

Dionisi 6: nei primi minuti del match sembra un po’ nervoso, con il passare dei minuti aumenta i giri della sua prestazione. Dinamico, ma poco incisivo.

D.Ciofani 6: ha contro un cliente scomodo come Dainelli e Ciofani fatica parecchio a trovare le giuste misure. Non va mai al tiro anche se c’è da dire che ha davvero pochissime palle pulite a disposizione.

Carlini 5.5: non incide praticamente mai sul match.

Gucher SV

Longo SV

Stellone 5.5: forse doveva tenere Soddimo in campo, uno dei pochi che stava riuscendo a creare qualche grattacapo alla difesa clivense. Una chance a Castillo o Longo nel corso della partita andava data visto che la difesa ospite aveva preso le giuste misure al duo D.Ciofani-Dionisi.