frosinone

6-3 Atletico Sff: il riassunto della gara

23.07.2017 19:24 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Fonte: In diretta dallo Stadio 'Enrico Leoncini' al Terminillo
Frosinone 6-3 Atletico Sff: il riassunto della gara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Termina sul risultato di 4-1 in favore del Frosinone l’amichevole tra la formazione ciociara e l’Atletico Sff: allo stadio ‘Enrico Leoncini’ del Terminillo si assiste ad un primo tempo ricco di spettacolo. È Federico Dionisi il protagonista assoluto dei primi 45 minuti: il centravanti reatino trova subito il gol al 4’ e nel restante della frazione di gioco vedrà annullarsi due reti per posizione irregolare.

All’altezza del 31’, su calcio di punizione, il numero 10 degli avversari Tortolano trova la rete del momentaneo 1-1. Ma neanche il tempo di gridare vittoria che l’Atletico torna in svantaggio: al 33’ Daniel Ciofani su assist di Ciano trova il gol del bis ciociaro sugli sviluppi di un corner. Due minuti dopo è lo stesso Ciano a centrare la rete personale: Beghetto va al cross per l’ala destra frusinate che solo davanti al portiere non sbaglia. Al 37’ prodezza di Dionisi, che dal limite dell’area conclude con grande potenza a rete: il portiere avversario non può nulla, è 4-1 per i canarini.

Nella ripresa continua la valanga ciociara: al 54’ Volpe trova il gol del 5-1 frusinate. Lo stesso centravanti frusinate, all’altezza del 62’ viene steso in area dal terzino sinistro Bacchi: calcio di rigore per i frusinati. Soddimo si presenta dal dischetto e non sbaglia, spiazzando il portiere avversario. Nel finale spazio ad un goffo autogol di Russo, dove la responsabilità principale la riveste l’estremo difensore Maniero che non controlla il pallone. Allo scadere segna anche Lisari: si conclude sul risultato di 6-3 il friendly match che vede impegnato il Frosinone al Terminillo.