Frara sul suo percorso in serie A: "Esordire contro la Juve a Torino, con la fascia da capitano al braccio, è stata un po’ la chiusura del cerchio"

13.11.2020 13:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Varese Sport/Rocchi
Frara sul suo percorso in serie A: "Esordire contro la Juve a Torino, con la fascia da capitano al braccio, è stata un po’ la chiusura del cerchio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ti aspettavi di tornare in Serie A dopo così tanto tempo rispetto all’esperienza a Bologna?
“Sinceramente me lo aspettavo a La Spezia, stavo bene e avevo avuto delle richieste dalla Serie A, tra cui l’Atalanta, il Livorno e qualche altra squadra. L’infortunio mi ha sicuramente penalizzato e non avrei mai pensato di tornare in massima serie dopo quello che ho passato. Ci ho sperato con il Varese, quello sì, e poi con il Frosinone, dove è avvenuto tutto in maniera naturale. Esordire contro la Juve a Torino, con la fascia da capitano al braccio, è stata un po’ la chiusura del cerchio. Poi peccato per come è andata, a Frosinone siamo mancati nei dettagli e ci abbiamo messo troppo tempo a capire la categoria, anche se alla fine eravamo diventati anche una squadra temibile, soprattutto in casa. Ci sono state una serie di coincidenze che ci hanno condannati alla retrocessione, ma siamo stati anche molto sfortunati”.