Carpi, Vitturini in mixed zone: "Gol di D.Ciofani? Non siamo riusciti a spazzarla"

17.12.2017 10:45 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Carpi, Vitturini in mixed zone: "Gol di D.Ciofani? Non siamo riusciti a spazzarla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Davide Vitturini ha commentato il pareggio ottenuto contro il Frosinone direttamente dalla mixed zone del ‘Cabassi’: "Oggettivamente è difficile per un difensore entrare a partita in corso, ancor di più se la squadra è in dieci e contro una squadra forte come il Frosinone. Sono contento della mia prestazione ma ancora di più del punto da noi conquistato".

Vitturini è stato protagonista di un bizzarro episodio, che lo ha visto essere ammonito ancor prima di scendere in campo: "Pensavo che Giancarlo (Malcore, ndc) fosse già uscito, c’era un po’ di confusione in quel momento dopo l’espulsione di Sabbione, io dovevo stare più attento e sono entrato in campo troppo presto. Il cartellino giallo mi poteva condizionare ma è andata bene".

GOL DI CIOFANI - "Non ci siamo capiti in difesa e non siamo riusciti a spazzarla. Peccato, è stato goffo come episodio".

STRATEGIE TATTICHE - "Era diffide arginare l’attacco del Frosinone, dovevamo essere compatti dietro e cercare di servire Mbakogu in profondità o addosso per fare salire la squadra. Alla fine ha trovato questo bel gol, bravo lui e contenti tutti".