Brescia-Frosinone 4-0: due record negativi per i ciociari contro le rondinelle

Nella partita delle 15 tra le due compagini i ciociari per la prima volta subiscono tre gol in un tempo e quattro nell'intera partita contro le rondinelle.
14.09.2024 20:30 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Brescia-Frosinone 4-0: due record negativi per i ciociari contro le rondinelle
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al triplice fischio dell'arbitro Davide Ghersini il risultato di Brescia-Frosinone è il seguente: 4-0 per i ragazzi guidati da Rolando Maran. In questa disfatta dei ciociari vengono scaturiti due record nei precedenti contro i lombardi: il primo è che per la volta prima i canarini incassano tre gol dal Brescia in un tempo. Tra il 7' e il 19' Ante Matej Juric sigla l'1-0 e il 2-0. Nel terzo gol la firma è di Giacomo Olzer al minuto 35 su assist di Galazzi. Nella ripresa continua il dominio del Brescia. All'83', grazie ad un calcio di rigore realizzato da Gabriele Moncini su fallo di Gelli (ammonito successivamente), gli azzurri rifilano il poker.

Il secondo record negativo che riguarda gli uomini allenati da Vincenzo Vivarini è quello di aver subito quattro reti contro le rondinelle. Nelle stagioni 08/09, 09/10 e 14/15, infatti, i padroni di casa avevano messo a segno tre reti vincendo tutte e tre le sfide citate. Infine il Brescia torna al successo 4 anni dopo dall'ultima volta, ovvero dall'annata 2020/2021. In quell'occasione la partita venne decisa da Ndoj al 93'. Continua il digiuno di vittorie dal Frosinone (0 dall'inizio del campionato), ma contro il Bari è necessaria una reazione sia per rifarsi dopo la sconfitta che collezionare i primi tre punti dell'era Vivarini.