Aggiornamento biglietteria Frosinone-Genoa: il dato ospiti
Prosegue la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti che vorranno assistere alla gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/24 tra Frosinone e Genoa n programma domenica 26 novembre alle ore 15:00 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Attualmente tra i tifosi liguri, stando a quanto si può verificare dal circuito Vivaticket sono 386 i biglietti venduti. La vendita terminerà nella serata di sabato 25 novembre alle ore 19.00
I tagliandi sono disponibili al prezzo di 35,00 € (unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età).
Per i tifosi ospiti sarà attiva un’area di sosta nei pressi del Palasport. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Frosinone se sprovvisti di tagliando.
Frosinone Calcio informa che lo spettatore ha il diritto/dovere di occupare il posto assegnato e pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare posti differenti, seppur non utilizzati da altri soggetti. È fatto obbligo per ogni spettatore il rispetto del Regolamento d’uso dello stadio ‘Benito Stirpe’ consultabile al seguente link – frosinonecalcio.com. Infine si ricorda che è severamente vietato sostare/sedersi in prossimità di passaggi, uscite, ingressi, lungo le vie di accesso, di esodo ed ogni altra via di fuga senza giustificato motivo.
Ricordiamo che la gara non è stata giudicata a rischio e dunque non ci saranno particolari restrizioni.