POST GARA FROSINONE-TERNANA 3-0, mister Grosso a Sky Sport: "La strada è ancora lunga, non dobbiamo illuderci ma continuare in questo percorso"

27.12.2022 07:00 di Francesco Cenci   vedi letture
POST GARA FROSINONE-TERNANA 3-0, mister Grosso a Sky Sport: "La strada è ancora lunga, non dobbiamo illuderci ma continuare in questo percorso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

 Al termine della gara vinta nettamente dal Frosinone per 3-0 sulla Ternana, che ha permesso ai giallazzurri di laurearsi campioni d'inverno a conclusione del girone di andata, il tecnico Fabio Grosso ha commentato così la partita ai microfoni di Sky Sport.

"E' stato un girone d'andata strepitoso. C'era bisogno di una grande prestazione e l'abbiamo fatta. E' un risultato meritato e ora ci godiamo questa classifica, consapevoli della difficoltà del campionato. Siamo ancora al giro di boa, è ancora lunga la strada. Non dobbiamo illuderci, dobbiamo essere bravi e continuare su questa strada".

Se lo aspettava di arrivare a questo punto da campione d'inverno?

"Sinceramente no. L'ho detto tante volte ci sono tante squadre forti in questo campionato e noi siamo stati bravi a partire bene, facendo una serie di risultati positivi. Abbiamo affrontato sempre le partite nella maniera giusta, anche quando non siamo riusciti a vincere. Ci teniamo questo piccolo traguardo. Il girone sarà complicato. Ci godiamo le vacanze e poi torneremo in campo a dimostrare le nostre qualità".