MIXED ZONE - Pisa, Federico Barba: "Frosinone squadra che esprime un gran gioco, è stata una partita complicata. Questo punto ci soddisfa"

12.12.2022 12:30 di Francesco Cenci   vedi letture
MIXED ZONE - Pisa,   Federico Barba: "Frosinone squadra che esprime un gran gioco, è stata una partita complicata. Questo punto ci soddisfa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al termine del match tra Frosinone e Pisa, dalla mixed zone dello 'Stirpe', il difensore centrale del Pisa Federico Barba, ha commentato in questa maniera, dalla mixed zone dello stadio 'Stirpe', il pari per 0-0 ottenuto contro  la capolista Frosinone. Queste le sue dichiarazioni.

Barba, quello contro la capolista Grosinone è stato per voi un bel test, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. L'esame è stato superato...

"E' stata una partita complicata sotto tutti gli aspetti. Il Frosinone è veramente un'ottima squadra, che esprime un gran gioco e sta facendo un percorso straordinario in un campionato come questo, che è difficilissimo. Uscire da qui con un punto ci rende soddisfatti".

Al di là dei risultati, il Pisa sta crescendo in queste ultime giornate anche sotto l'aspetto delle prestazioni. Questo risultato ottenuto contro una squadra finora 'schiacciasassi' lo dimostra...

"E' chiaro che è anche stata una partita in cui abbiamo sofferto, soprattutto nella prima parte. Il lato positivo è il fatto di non aver mai mollato ed essere rimasti sempre in partita, compatti fino all'ultimo. Nella seconda parte della gara abbiamo anche provato a fare quel qualcosa in più. Quseto Pisa in ogni gara sta cercando di dare veramente tutto quello che ha dentro: questa è un'ottima cosa".