MIXED ZONE - Frosinone, Luca Garritano: "Avremmo meritato la vittoria. Il gol di Rohdèn? E' il secondo che segna in questo modo. Ci troviamo bene"

28.11.2022 10:15 di Francesco Cenci   vedi letture
MIXED ZONE - Frosinone, Luca Garritano: "Avremmo meritato la vittoria. Il gol di Rohdèn? E' il secondo che segna in questo modo. Ci troviamo bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Al termine della gara tra Frosinone e Cagliari, terminata in pareggio per 2-2, il centrocampista dei giallazzurri Luca Garritano è intervenuto nella mixed zone dello stadio Stirpe, rispondendo alle domande dei cronisti presnti. L'ex Chievo è stato autore di una brillante prova, ed artefice del meraviglioso assist che ha permesso a Rohdèn di siglare il momntaneo 1-1. Queste le sue parole.

"Meritavamo di più. Però è andata così e questo rammarico dobbiamo trasformarlo subito in energia positiva per domenica prossima. Sicuramente c’è tanto rammarico ma la cosa importante è che la squadra ha fatto una grandissima prestazione contro una delle squadre più forti della serie B. C’era un entusiasmo oggi allo stadio davvero coinvolgente e vede che si sta creando tutto questo attorno a noi è davvero bello e importante”.

“Stavamo anche gestendo bene la gara sul 2-1, non ci stavano mai impensierendo al di là di qualche cross per le punte di peso. A mio modo di vedere la squadra ha fatto una grande partita. Ripeto, ci ha condannato un episodio, lo incassiamo e cerchiamo di rialzarci subito. Insegnamenti dalla gara di oggi? Sicuramente tanto, dobbiamo stare sempre sul pezzo. E valutare gli ultimi minuti sempre con la massima concentrazione e attenzione. Sono i minuti nei quali si segnano più gol. Bisogna stare più attenti ed alzare di più l’asticella”.

“Gol di Rohden studiato in allenamento? Sì, le caratteristiche di Marcus e quelle mie ci portano a fare certe cose. E’ il secondo gol che segna così in questa stagione, ci troviamo bene”.