Mixed zone - Bari, Giacomo Ricci: "Portiamo a casa un buon punto. La squadra si è difesa bene"

12.03.2023 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Mixed zone - Bari, Giacomo Ricci: "Portiamo a casa un buon punto. La squadra si è difesa bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, il calciatore biancorosso Giacomo Ricci, ha così analizzato il pareggio per 0-0 contro il Frosinone: "Sono contento della prestazione, abbiamo affrontato una squadra forte e organizzata. Sono sempre stati davanti in classifica. Oggi siamo arrivati a giocarcela fino in fondo. Nel finale entrambe abbiamo gestito per non farci male. Rispetto alle ultime gare siamo stati più difensivi. Loro sono stati bravi dopo l’occasione salvata da me e ci siamo abbassati un po’. Potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza ma va bene così. Ci hanno messo in difficoltà, si trovavano bene negli spazi. Siamo stati bravi, insieme al centrocampo, a chiuderli bene. Poi è normale concedere qualche occasione".

Sull'occasione capitata ad inizio partita su i suoi piedi: "Sono un po’ dispiaciuto, arrivo sempre li ma non riesco a segnare".

Le prospettive in campionato: "Buona partita, buon pareggio. Ora pensiamo alla prossima, bisogna giocare tutte le partite come una finale".