frosinone

, Giuseppe Caso a Sky Sport: "Se faremo ciò che ci chiede il mister, ci toglieremo delle belle soddisfazioni"

12.07.2023 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Giuseppe Caso
Giuseppe Caso
© foto di Uff. Stampa Frosinone Calcio

ll Frosinone, in questi giorni di ritiro pre campionato a Fiuggi, di preparazione verso la massima serie  è ospite dello speciale ritiri Serie A di Sky Sport. Ai microfoni di Sky ha parlato qualche minuto fa l'attaccante giallazzurro Giuseppe Caso. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Ovviamente la prima cosa che dobbiamo avere è il coraggio, non ci deve mancare perché è fondamentale, poi dovremo assumerci delle responsabilità. Stiamo facendo un buon ritiro, sono cambiati tanti giocatori rispetto all'anno scorso, ma se facciamo quello che ci chiede il mister ci toglieremo delle belle soddisfazioni".

L'anno prossimo giocherà in Serie A. Giuseppe Caso Che cosa pensa?
"È tutto guadagnato perché nessuno mi ha mai regalato niente. La affronterò con questo spirito: come detto è tutto guadagnato con sudore e fatica, mi genererà solo stimoli in più e responsabilità, visto che rappresentiamo un popolo, quello ciociaro, che è importantissimo".

Che partita sarà quella contro la Fiorentina da ex?
"Sarà una partita speciale perché da lì è cominciato tutto, sono arrivato nei Pulcini, ho fatto il raccattapalle in Champions e in Serie A... Sarà emozionante, sono contento".