frosinone

, i convocati per la Lazio: c'è Valeri, rimane fuori Caso

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la sfida di domani sera allo "Stirpe", alle ore 20:45, contro la Lazio
15.03.2024 18:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, i convocati per la Lazio: c'è Valeri, rimane fuori Caso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Appena sei punti totalizzati dal Frosinone nelle ultime quindici partite, frutto di una sola vittoria e tre pareggi conquistati. L'ultimo successo dei giallazzurri risale infatti allo scorso 21 gennaio, quando i canarini si imposero per 3-1 allo "Stirpe" contro il Cagliari.

Proprio il "Benito Stirpe" sarà il teatro sabato sera alle ore 20:45, dell'ultimo match prima della sosta per lasciar spazio alle nazionali. La classifica si è fatta col passare delle giornate deficitaria e preoccupante per i leoni, motivo per il quale contro la Lazio che non vive anch'essa un periodo buono di forma e che ha visto il suo ex tecnico Maurizio Sarri dimettersi. Cheddira e soci dovranno necessariamente smuovere la classifica e tornare a fare dei punti per continuare a perseguire l'obiettivo salvezza in questa Serie A. Imperativo ritrovare quella brillantezza fisica, quella cinicità e spensieratezza che hanno ben contraddistinto la buonissima prima parte di stagione disputata dai ciociari. Per farlo, lo stadio "Benito Stirpe" è pronto a gremirsi in ogni ordine di posto, sostenendo ed incitando i propri beniamini verso un'auspicabile quanto difficile vittoria sui biancocelesti.

L'ufficio Stampa del Frosinone Calcio ha appena reso noto i nomi dei 24 effettivi che prenderanno parte domani sera al match dello "Stirpe": c'è Valeri, out Lusuardi, Marchizza, Oyono, Bonifazi, Caso, Kalaj e Bidaoui. Giallazzurri vogliosi di andare alla sosta per le nazionali, con un risultato positivo che risolleverebbe di molto il morale, dopo un periodo di risultati negativi. Ecco l'elenco completo dei calciatori canarini:

Portieri:

Cerofolini; Frattali, Turati

Difensori:

Lirola, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea

Centrocampisti:

Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Ibrahimovic, Mazzitelli, Reinier

Attaccanti: 

Baez, Cheddira, Cuni, Ghedjemis, Kaio Jorge, Kvernadze, Seck, Soulè.