calciomercato

- Vigorelli, agente Frabotta: "Stiamo valutando la giusta soluzione con il Lecce

31.08.2022 16:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: tmw
CALCIOMERCATO - Vigorelli, agente Frabotta: "Stiamo valutando la giusta soluzione con il Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

Il grande entusiasmo per il colpo Samuel Umtiti, copertina dell'estate del Lecce, ma anche quello che è stato il caso Gianluca Frabotta ad agitare le acque in casa salentina nelle ultime ore. Tutto rientrato, tutto chiarito, con la volontà di "trovare insieme una soluzione" come spiega in esclusiva a Tuttomercatoweb.com l'agente del calciatore, Claudio Vigorelli.

"Stiamo valutando, insieme al Lecce e con assoluta serenità, la possibilità di trovare una soluzione. Il club non ha mai pensato a Frabotta come un giocatore da far partire, anzi: ritiene Gianluca un asset prezioso ma lo stesso giocatore, dopo l'anno difficile, ha bisogno di continuità e di avere minutaggio".
Nessun caso e nessuna rottura, dunque
"Assolutamente no: per questo voglio sottolineare come stiamo cercando in totale sintonia col club una soluzione insieme. Ci siamo subito chiariti, Gianluca vuole giocare dopo l'ultima annata, il Lecce e la sua dirigenza lo sanno, l'hanno capito, e adesso studiamo insieme il percorso migliore da fare", queste la parole dell'agente di Frabotta Vigorelli a TMW qualche giorno fa. L'opzione Frosinone può essere una soluzione...