PAGELLE Frosinone-Cittadella 3-0: le pagelle dei canarini

11.02.2023 16:10 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
PAGELLE Frosinone-Cittadella 3-0: le pagelle dei canarini

Turati 6: praticamente mai chiamato in causa, la sua sarebbe una prestazione da senza voto

Sampirisi 6: buona la sua prestazione sulla destra, ordinaria amministrazione

Lucioni 6.5: altra prova da leader della difesa, ha guidato il reparto non concedendo praticamente nulla al Cittadella

Ravanelli 6.5: pronti e via e con una sponda stava servendo un assist per il vantaggio. Disputata una buona prova

Cotali 6.5: buona prova la sua sulla sinistra dove si è contraddistinto positivamente in entrambe le fasi di gioco. Da un suo cross è nato il gol di Moro

Lulic 6: prestazione positiva la sua in mediana, peccato per l'infortunio che lo ha costretto al cambio. Ha impensierito Kastrati dalla distanza. Bene anche in fase di inserimento (dal 41'pt Rohden 6: prestazione complessivamente positiva la sua, ha fatto il suo)

Mazzitelli 6.5: bene in mezzo al campo dove oltre a dettare i tempi non si è risparmiato nel provare ad inserirsi in area di rigore

Garritano 7: sicuramente tra i migliori se non il migliore del Frosinone. Difende ma soprattutto con la sua tecnica e fantasia crea pericoli in fase offensiva. Ottima prova la sua (dal 62'st Kone 6: ingresso positivo il suo in mediana, utile per mettere minuti nelle gambe)

Insigne 7: ottima prestazione la sua sulla destra. Ha realizzato un bellissimo dopo aver propiziato il vantaggio di Moro. (Dal 78'st Bidaoui sv)

Moro 7: gol e grande prestazione la sua. Ha lottato e giocato per la squadra (dal 61'st Mulattieri 6.5: torna in campo dopo i guai fisici e ritrova subito la via del gol. Buona prova la sua)

Caso 7: gli è mancato solamente il gol, bravo Kastrati a negarglielo. Con le sue serpentine ha messo in difficoltà la difesa dei veneti come sull'assist per la rete di insigne (dal 61'st Baez 6.5: entrato benissimo in partita, già dopo pochi istanti è andato vicino al gol. Assist bellissimo per il gol di Mulattieri)

Grosso 7: altra ottima prova dei suoi che non hanno concesso nulla agli avversari indirizzando il match nei binari giusti e poi ha controllato la gara divertendo il pubblico con le giocate