frosinone

, ecco i tecnici di Primavera e Settore giovanile

09.08.2019 10:15 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone Calcio
Frosinone, ecco i tecnici di Primavera e Settore giovanile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Per la compagine Primavera 2, inserita nel gruppo B, il tecnico è Luigi Marsella. Il tecnico già ha alle spalle molti anni di panchina nel settore giovanile ciociaro e, nella stagione 2011/2012, è riuscito nell’impresa vincendo Scudetto e Supercoppa italiana con gli Allievi nazionali.

Gli Under 17 saranno affidati a David Di Michele, l’ex calciatore nativo di Guidonia è arrivato in Ciociaria nel 2018 prendendo comando della squadra Under 16. La stagione 2018/2019 ha visto i ragazzi di Di Michele arrivare al 4° posto in campionato guadagnando di diritto la partecipazione ai play-off, persi però contro l’Empoli.

A capo degli Under 16 ci sarà Giorgio Galluzzo, non è un nome nuovo in casa Frosinone perché ha già allenato la Primavera e lo scorso anno gli Under 15 raggiungendo il 3° posto e i play-off.

Il tecnico dei più piccoli tra le squadre nazionali, gli Under 15, sarà Lorenzo Carinci. Per Carinci è la 5.a stagione in giallazzurro, lo scorso anno ha guidato gli Under 14 nel campionato regionale di Eccellenza raggiungendo il 2° posto, dietro solo alla AS Roma.

Per i campionati regionali di eccellenza, gestiti dalla LND, gli Under 14 saranno capitanati da Walter Broccolato. Il giovane tecnico proviene dall’esperienza con gli Under 13 con la quale ha raggiunto una salvezza al cardiopalma nell’ultima giornata di campionato con una squadra sotto età.

Novità in casa Frosinone è Matteo Di Palma designato alla guida della categoria Under 13, il giovanissimo tecnico giallazzurro lo scorso anno ha affiancato mister David D’Antoni nella compagine Primavera.