Tattica - Con la Carrarese torna Darboe. In mediana c'è scelta...

01.10.2024 12:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Tattica - Con la Carrarese torna Darboe. In mediana c'è scelta...
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo la vittoria di Cittadella il Frosinone calcio è atteso sabato pomeriggio dalla sfida alla Carrarese. I giallazzurri tra le mura del Benito Stirpe ospiteranno una delle formazioni neopromosse in cadetteria e che senza dubbio non sta vivendo un buon momento di forma: ultima in classifica a quota 4 punti con tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro.

Nella testa di mister Vivarini sembra esserci al momento l'idea di confermare l'assetto tattico del 4-3-2-1 che ha fruttato il pareggio con la Juve Stabia e la vittoria di Cittadella. Per il centrocampo, il tecnico di Ari avrà nuovamente a disposizione Ebrima Darboe, centrocampista classe 2001 che rientrerà dopo aver scontato le due giornate di squalifica con Bari e Cittadella. Darboe scalpita per tornare in campo ma ora, dopo la buona prova della mediana a Cittadella, per Vivarini sarà difficile mettere in panchina uno tra Gelli, Cichella e Garritano. Tutti e tre infatti hanno ben figurato al Tombolato e meriterebbero ancora fiducia nel prossimo match casalingo.

Ampia possibilità di scelta per Vivarini che oltre i già citati avrà a disposizione anche il giovanissimo Vural e Josè Machin il quale settimana dopo settimana sta migliorando la sua condizione fisica. Darboe a caccia di una maglia da titolare, per Vivarini non sarà semplice scegliere