Social! Questo il post pubblicato su Instagram da Stefano Turati

Il pareggio del "Ferraris" è servito a ridar morale alla truppa di Di Francesco, che ora è chiamata a fare l'impresa contro la rivelazione Bologna
03.04.2024 01:00 di Francesco Cenci   vedi letture
Social! Questo il post pubblicato su Instagram da Stefano Turati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. A Genova il Frosinone non ha ritrovato i tre punti a causa dell'ennesima ingenuità, questa volta di Okoli che genera il rigore di Gudmundsson, ma è tornato far punti dopo due sconfitte consecutive e soprattutto è tornato a far punti lontano dal Benito Stirpe (non accadeva dallo scorso 28 gennaio a Verona, 1-1 anche in quell'occasione). Un punto che non cambia radicalmente la classifica dei canarini che agganciano l'Empoli a 25 punti (toscani sconfitti 2-0 lunedì sera in casa della capolista Inter) e che mantengono un +1 di vantaggio sul Sassuolo (che a sua volta ha impattato sull'1-1 lunedì pomeriggio contro l'Udinese). Pari dunque, che smuove la classifica giallazzurra e che fa morale. Prestazione positiva dei canarini che col cambio di modulo sono parsi più solidi, concedendo poche occasioni agli avversari, ma ugualmente capaci di costruire occasioni da gol in fase offensiva.

Servono ancora diversi punti per conquistare la salvezza, ma il Frosinone anche a Genova a dimostrato di essere vivo e disposto a lottare con tutte le proprie forze per raggiungere un traguardo che sarebbe storico per il club di viale Olimpia.

Nel post gara della partita disputata dai giallazzurri contro i rossoblù di Alberto Gilardino, il portiere canarino Stefano Turati, autore di una gran parata sullo 0-0 su Vasquez, ha postato la seguente foto su Instagram, con il simbolo del leone come didascalia: