SALA STAMPA - Roberto Boscaglia:"Il Frosinone ha fatto una grande gara, ma noi bravi a restare in partita"

14.09.2019 17:45 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio day
SALA STAMPA - Roberto Boscaglia:"Il Frosinone ha fatto una grande gara, ma noi bravi a restare in partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ha parlato al termine di Entella-Frosinone il tecnico dei diavoli neri Roberto Boscaglia. Queste le sue parole: 

"Mi piace dire che la squadra oggi ha fatto un grande primo tempo cosi come il Frosinone. Loro nella ripresa sono usciti fuori  perchè hanno una grande qualità e ci hanno messo in difficoltà. Noi però abbiamo tenuto botta e questo è importante. Siamo rimasti in partita grazie anche alla parata di Contini, ammetto che il Frosinone ha fatto una gran bella partita ma se resti dentro il match può capitare alla fine di vincerla.

Non abbiamo mai tolto il trequartita e le punte perchè contro il Frosinone se l'avessimo fatto ci saremmo chiusi e schiacciati. Questa è una partita che ci deve insegnare tanto. Il Frosinone gioca bene e ha tanto altro ma in questa categoria non basta. Noi ad esempio dobbiamo goocare bene ma bisogna avere anche forza, gamba e tanto altro. In serie B è dura per tutti perchè poi ci sono gli episodi

Devo dire che mi aspettavo un Frosinone molto più agguerrito rispetto alle prime gare e lo è stato. E' stato un match fisico, mi è piaciuta sia tatticamente che tecnicamente. Il Frosinone ha fatto qualcosa in più ma la serie B è questa. Spesso mi è capitato di perdere match in cui la mia squadra aveva fatto meglio"