A poche ore dal match del Franchi, ultimi ballottaggi per mister Alvini: ecco l'undici anti-viola.
Ci siamo, l'attesa sta per finire. A poche ore dal fischio d'inizio della sfida del Franchi tra la Fiorentina e il Frosinone, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A, in casa giallazzurra mister Massimiliano Alvini è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi legati alla formazione iniziale e all'assetto tattico da contrapporre ai viola.
I DUBBI DI FORMAZIONE E L'ASSETTO TATTICO – Il principale dubbio che accompagna il tecnico alla vigilia riguarda la scelta del sistema di difesa, con il ballottaggio aperto tra la linea a tre o a quattro. Tra i pali ci sarà Palmisani. Nel pacchetto arretrato è pronto a partire dal primo minuto sulla corsia di sinistra il grande ex Terzic, affiancato da Cittadini, Monterisi e Oyono. In mezzo al campo spazio alla qualità e alla quantità di Cichella e Calò, con Schmid pronto ad agire sulla trequarti. In avanti, a supporto del punto di riferimento centrale Raimondo, agiranno Fini e Kvernadze sugli esterni.
Frosinone (4-2-3-1): Palmisani; Oyono, Cittadini, Monterisi, Terzic; Cichella, Calò; Kvernadze; Schmid, Fini; Raimondo.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
.png)