Monterisi dopo il gol vittoria: "Ci abbiamo creduto tutti fino all’ultimo..."

ll Frosinone con un gol nei minuti di recupero di Ilario Monterisi ha ottenuto una vittoria importantissima ai danni del Genoa. I giallazzurri hanno portato a casa l'ennesimo scontro diretto salendo cosi al decimo posto in classifica continuando a navigare in acque tranquille. Un gol quello di Monterisi emblematico perchè rappresenta alla perfezione la gioventù di questo Frosinone, il lavoro di scouting e soprattutto il desiderio di non mollare mai.
Monterisi ha fatto esplodere di gioia uno stadio, un popolo intero che continua a sognare ad occhi aperti. IL difensore nativo di Trani entra da terzino al posto dell'infortunato Marchizza e ha forza e coraggio per andare fino in fondo nell'azione del 2-1 decisivo: seconda rete in campionato.
Al termine del match vinto sui rossoblù, questa tutta la gioia espressa dal 23enne calciatore giallazzurro, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram:
"Contentissimo per il secondo gol stagionale, ma soprattutto per la vittoria finale. Ci abbiamo creduto tutti fino all’ultimo secondo🟡"