Antonio Bocchetti ha commentato ai microfoni di Rete8 il pareggio dello Stirpe: "Abbiamo fatto una buona prestazione, con un pò di coraggio in più potevamo portare a casa anche un altro risultato. L'allenatore è arrivato da una settimana e ha preparato la partita per creare qualcosa. Nel secondo tempo invece ci siamo abbassati. Capisco la squadra che ha poca fiducia, ma abbiamo bisogno di alzare il ritmo e la squadra di dieci metri".
Pescara che non ha concesso nulla: "Noi dobbiamo vincere, abbiamo bisogno di punti. C'è questo rammarico oggi. Ma la squadra ha lottato e saputo soffrire bene. Peccato per il gol fallito da Odgaard".
Sugli infortunati: "Memushaj è guarito dal Covid. Giannetti penso sia disponibile dalla prossima. Dobbiamo verificare le condizioni di Sorensen. Riccardi e Balzano rientreranno. Rigoni ha avuto una botta alla caviglia, Drudi non giocava da tanto ed è uscito per stanchezza. Ceter ha avuto due distorsioni, sta giocando con le infiltrazioni e l'abbiamo tenuto a riposo".
Sulla scelta di Grassadonia: "Volevamo avere un allenatore con idee chiare e propositive. Avevamo bisogno di un mister con più coraggio. Conosco Grassadonia che può darci qualcosa in più poi gli attori principali sono i giocatori".
L'attacco è quello che è: "La partita l'avevamo preparata in modo diverso, c'è anche la bravura degli avversari. Le due mezzale dovevano stare più a supporto di Galano e Odgaard, con un quinto che si inseriva sempre".
Machin troppo leggero come atteggiamento: "Qualcuno non sta capendo in che condizioni siamo. E' il momento di farglierlo capire".
In vista del match di domani con il Cosenza ha parlato mister Nesta. Queste le sue parole:
Mister Nesta, quella di Cosenza può essere la gara spartiacque per la stagione del Frosinone? Un successo rilancerebbe le ambizioni play-off, al contrario una sconfitta ridurrebbe...
Scofitta pesantissima del Frosinone a Cremona che potrebbe costare la pachina a mister Nesta. Il 4-0 dello Zini infatti non lascia alibi, ora la panchina del tecnico canarino è seriamente a rischio. Da capire se la società deciderà per l'esonero o se...