Fantacalcio, i consigli di giornata in Frosinone-Torino

08.12.2023 19:14 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fantacalcio, i consigli di giornata in Frosinone-Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sta per iniziare una nuova giornata di Serie A, la quindicesima del girone d'andata, e di conseguenza per gli amanti del fantacalcio sta per iniziare un altro weekend di partite tutto da seguire. Frosinone-Torino è in programma domenica ad ora di pranzo ma il quindicesimo turno del campionato di Serie A partirà già questa sera con Juventus-Napoli e dunque la formazione andrà consegnata già oggi. Di seguito i consigli su chi schierare e chi no al fantacalcio in Frosinone-Torino secondo SOS Fanta:

FROSINONE-TORINO:

Il Frosinone proverà a scardinare il Torino con i suoi talenti, promosso su tutti Soulé ma anche Ibrahimovic ci può stare. Harroui esclusivamente con una riserva. Cheddira rimane meglio di Cuni. Brescianini meglio di Bourabia e Gelli, qualche problema a centrocampo. Oyono e Monterisi ci possono stare, Okoli e Romagnoli meno.

Nel Torino sempre sì all’ottimo Buongiorno, da 6 Rodriguez e anche Tameze da centrale. Ilic meglio di Ricci e Bellanova meglio di Vojvoda. Zapata in forma e da rimettere, ci può stare anche Sanabria (valutazioni se avete entrambi) e Vlasic è tornato quello vero.