esclusiva

- Il Frosinone non si è seduto al tavolo per trattare col Celtic. La situazione

29.01.2026 22:09 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA - Il Frosinone non si è seduto al tavolo per trattare col Celtic. La situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

La notizia di oggi che ha certamente scosso l'umore dei tifosi e dell'ambiente giallazzurro riguarda l'interesse del Celtic per Fares Ghedjemis. Il Frosinone, come dichiarato più volte, non intende privarsi dei suoi top player — specialmente dell'attuale MVP della Serie B — ma è noto che, davanti a determinate offerte, chiunque possa vacillare.

Tuttavia, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, i sostenitori ciociari possono dormire per ora sonni tranquilli: il 'gong' della sessione invernale, fissato per lunedì 2 febbraio alle ore 20:00, appare ancora lontano. Il Frosinone Calcio ha effettivamente ricevuto un sondaggio concreto da parte degli scozzesi, ma al momento non si è seduto al tavolo delle trattative.

Alla richiesta di informazioni del Celtic, il club giallazzurro ha risposto senza però prendere in considerazione la cessione del calciatore in questa finestra di mercato. Per chi temeva che Ghedjemis potesse saltare la trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella, arriva la conferma definitiva: il suo nome figurerà regolarmente nella lista dei convocati in partenza domani.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità