CONFERENZA STAMPA - Alessandro Nesta: "Soddisfatto della prestazione, dispiace per il risultato perchè meritavamo di più"

10.07.2020 23:59 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
CONFERENZA STAMPA - Alessandro Nesta: "Soddisfatto della prestazione, dispiace per il risultato perchè meritavamo di più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Empoli-Frosinone ha parlato mister Nesta. Queste le sue parole:

"Miglior primo tempo della stagione e poi? E' successo che siamo andati in  svantaggio, potevamo andare in vantaggio e invece ci hanno fatto gol loro. Poi siamo rimasti in dieci e hanno fatto il 2-0, quando eravamo stanchi e sbilanciati. Una partita che per me potevamo e dovevamo vincere, peccato perchè meritavamo qualcosa in più. ORa non so cosa succederà ma sono contento perchè se dovessimo fare i playoff la squadra ci arriva in un buon stato di forma, ora creiamo azioni da gol e perciò sono ottimista. Beghetto e Citro? Facevamo fatica ad andare al cross, Beghetto ci dava l'ampiezza mentre Citro poteva avere il guizzo e fare il gol contro i due centrali che erano stanchi. La cosa non è andata ma onestamente Citro l'abbiamo visto per poco tempo 11 contro 11. Classifica? Potevamo avere tre punti in più però l'atteggiamento è stato sulla linea del match con lo Spezia. La squadra è stata alta, abbiamo rubato tante volte la palla all'Empoli quando provava a giocare. Sono soddisfatto, dispiace solo per il risultato. Juve Stabia? Si gioca sempre, con un attimo finisce il campionato. Bisogna subito rimettersi su e pensare alla prossima gara"