Catanzaro, questo il probabile undici di mister Alberto Aquilani
L'attesa sta per finire. Questo pomeriggio, la cornice del "Benito Stirpe" si preannuncia caldissima per la sfida tra Frosinone e Catanzaro, valevole per la 19esima giornata di campionato. Non è solo una partita di cartello, ma un vero e proprio richiamo alle armi per le due tifoserie, pronte a trasformare lo stadio in una bolgia di colori e passione.
Il segnale che sarebbe stata una giornata speciale è arrivato subito dal fronte calabrese. I 1020 tagliandi messi a disposizione per il settore ospiti sono andati esauriti in pochissimo tempo. La tifoseria giallorossa arriverà in massa in Ciociaria, confermando il grande seguito che sta accompagnando la squadra in questa stagione.
Ma se gli ospiti hanno risposto presente, il popolo giallazzurro non è rimasto a guardare. Giovedì mattina, con l’apertura della vendita libera dei biglietti e degli abbonamenti, le ricevitorie del territorio hanno fin da subito iniziato a stampare tagliandi.
C'è voglia da parte della città di spingere la squadra in un turno di campionato che si preannuncia importantissimo.
Intanto, questo è il probabile undici di partenza dei giallorossi calabresi, allenati da Alberto Aquilani.
Catanzaro (3-4-2-1): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti; Favasuli, Pontisso, Petriccione, D’Alessandro; Iemmello, Cissè; Pittarello. Allenatore: Aquilani.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






