Brescia - Frosinone. Tsadjout sarà il bomber che mancava ai giallazzurri?

13.09.2024 12:30 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Brescia - Frosinone. Tsadjout sarà il bomber che mancava ai giallazzurri?
TUTTOmercatoWEB.com

Un metro e 90, punta centrale, classe 1999, perugino di nascita, Franck Tsadjout sarà l’attaccante che le probabili formazioni danno titolare nel match contro il Brescia. Ci sarà lui con l’altra punta, l’ex Juventus Next Gen, Emanuele Pecorino. Alle spalle il possibile crack della Serie B, Anthony Partipilo. Contro il Brescia l’attaccante italo-camerunense, in prestito dalla Cremonese, avrà la possibilità di dimostrare di essere lui l’uomo in più in fase di finalizzazione. Tifoso rossonero, inizia la sua carriera nella Primavera milanista dove si mette in mostra al punto che mister Rino Gattuso gli regala la sua prima esperienza di panchina in Serie A.

Lo ricordiamo soprattutto perché fu proprio lui a siglare la storica prima vittoria della Cremonese in Serie A contro la Roma di Mourinho nel 2023. Un’annata speciale per lui iniziata sotto la guida di Alvini che gli diede maggiore fiducia e poi proseguita con Ballardini con cui trovò la consacrazione e il primo gol in Serie A contro il Torino. Oggi Tsadjout è approdato ai Giallazzurri per condurli nella parte alta della classifica. Un ragazzo che ha come idoli due nomi altisonanti come quelli di Ronaldo il Fenomeno e Zlatan Ibrahimovic, e che dovrà stupire tutti con le sue giocate e la sua velocità. Ci proverà già sabato contro il Brescia fuoricasa, squadra a cui ha già segnato prima nel campionato Under 17 con la maglia rossonera, poi nella vittoria del Cittadella proprio sul Brescia per 3-0.

Insomma, non sappiamo o meno se sarà il nuovo bomber del Frosinone, ma Franck Tsadjout ha tutte le caratteristiche per diventarlo.