Mixed Zone - Venezia, Jessie Joronen : "Dobbiamo trasformare la nostra rabbia in determinazione per affrontare i prossimi scontri diretti "

06.03.2023 11:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Mixed Zone - Venezia, Jessie Joronen  : "Dobbiamo trasformare la nostra rabbia in determinazione per affrontare i prossimi scontri diretti "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Venezia prova a porre la sua resistenza nei confronti della capolista Frosinone, ma nulla da fare. I lagunari escono sconfitti dal rettangolo verde dello Stadio 'Benito Stirpe P-s-c Arena', col risultato di 3-0. Con questo punteggio, gli arancio neroverdi rimangono impelagati in piena lotta salvezza. Al termine del match contro i ciociari, queste le parole del portiere dei veneti Jessie Joronen, che ha commentato così la sconfitta dei suoi compagni, direttamente dalla 'pancia' dello Stadio Benito Stirpe' nel post gara. Queste le sue parole:

“Il Frosinone ha dimostrato tutto il suo valore in campo, noi non abbiamo giocato come sappiamo di poter e dover giocare. Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita, trasformando la rabbia per il risultato di oggi in determinazione nell’affrontare i prossimi scontri diretti. Abbiamo bisogno di tutto il tifo e il sostegno che i nostri tifosi sapranno darci nella conquista di questo obiettivo”.