MIXED ZONE - Frosinone, Gennaro Borrelli: "Ottenuti tre punti d’oro che ci prendiamo e teniamo stretti”

30.01.2023 10:15 di Francesco Cenci   vedi letture
Gennaro Borrelli
Gennaro Borrelli
© foto di Frosinone Calcio

Uno Gennaro Borrelli glaciale dal dischetto, regala al Frosinone tre punti pesantissimi in chiave primato in classifica e permette di stendere un volenteroso Benevento che adesso però, si trova pienamente impelagato nella bagarre di squadre in lotta per non retrocedete. L’ariete di attacco giallazzurra, ha così espresso tutta la sua felicità per questa vittoria in mixed zone, subito dopo la gara vinta contro i sanniti.

Sul peso di questa vittoria ed il suo gol decisivo: “E’ stata una vittoria importante, la squadra ha fatto un’ottima prestazione. Gara molto equilibrata, serviva un episodio del genere per sbloccarla”.

 Sul suo gran momento di forma personale: “Quello che ho appena detto, serviva un flash per venirne a capo. E così è stato. Tre punti d’oro che ci prendiamo e teniamo stretti”.

La sua visione della partita, prima del suo decisivo ingresso in campo: Sono molto contento. Lavoro giorno dopo giorno per migliorare insieme alla squadra, per prenderci grandi soddisfazioni insieme”.

 Il clima all’interno del gruppo e dello spogliatoio: “Siamo chiaramente molto contenti. Ogni partita la viviamo come se fosse l’ultima e dobbiamo proseguire su questa strada”.

 Uno sguardo poi, sulla prossima ostica partita di Como: “Molto complicata, daremo il massimo per portarci a casa l’intera posta in palio”.