Mixed Zone - Ascoli, Francesco Donati: "Non abbiamo perso lo spirito della gara vinta col Brescia. Ripartiremo subito per ottenere i 3 punti già dalla prossima partita"

11.04.2023 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Mixed Zone - Ascoli, Francesco Donati: "Non abbiamo perso lo spirito della gara vinta col Brescia. Ripartiremo subito per ottenere i 3 punti già dalla prossima partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sconfitta amara per l'Ascoli al "Benito Stirpe", contro la capolista Frosinone. I bianconeri allenati da Roberto Breda, sono costretti ad arrendersi col punteggio di 2-0, allo strapotere dei leoni giallazzurri che, con questo successo mantengono dieci punti di vantaggio sulla terza piazza occupata dal Bari e allungano nuovamente a + 6 sul Genoa secondo, rimontato sul 2-2 dal Como di Moreno Longo. In casa marchigiana, il terzino bianconero  Francesco Donati ha parlato in mixed zone dello stadio frusinate, facendo il punto dopo questo Ko. Queste le parole del laterale difensivo di Roberto Breda.

"Abbiamo preso due gol su palla inattiva, è mancata un po' di attenzione. Non mi sento però di dire che abbiamo perso lo spirito battagliero mostrato con il Brescia. Nel primo tempo siamo stati pericolosi in un paio d'occasioni. Anche nella ripresa abbiamo provato a cercare il gol per riaprire la gara ma purtroppo non ci siamo riusciti, pensiamo subito al prossimo match. La sfida con Bidaoui? Fin dalla scorsa estate sono stati continui duelli con lui in allenamento, l'ho conosciuto bene per le sue sterzate, è un giocatore forte e serve sempre un raddoppio. E' stato un duello difficile, sia con lui che con Caso, sono stati clienti scomodi ma in Serie B ce ne sono tanti così. Bisogna sempre farsi trovare pronti ed alzare l'asticella prima a livello individuale e poi collettivamente. Domani ripartiremo subito in allenamento per portare punti a casa nella prossima gara, anche per i nostri tifosi che sono stati incredibili anche in questa partita".