frosinone

, Luca Mazzitelli a Sky Sport: "Sappiamo che il prossimo sarà un campionato difficilissimo, ma abbiamo tanta voglia di far bene"

13.07.2023 17:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Luca Mazzitelli
Luca Mazzitelli
© foto di Frosinone Calcio

ll Frosinone, in questi giorni di ritiro pre campionato a Fiuggi, di preparazione verso la massima serie  è ospite dello speciale ritiri Serie A di Sky Sport. Ai microfoni di Sky ha parlato qualche minuto fa il centrocampista giallazzurro Luca Mazzitelli. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Per la prossima stagione in Serie A ho sensazioni buone e positive. Sappiamo che sarà un anno difficilissimo, abbiamo iniziato a lavorare fin da subito, bisogna faticare in ritiro ed è giusto così. Stiamo seguendo soprattutto il mister, ma anche il preparatore. Abbiamo tanta voglia e tanta carica per fare bene".

Che cosa cambia tra Serie A e Serie B?
"C'è tantissima differenza e ce ne accorgeremo fin dalle prime partite. Una cosa che cambia è sicuramente l'intensità, ma soprattutto cambia il livello perché c'è un altro motore e soprattutto un altro bagaglio tecnico. Affronteremo subito i campioni d'Italia, dovremo capire che c'è un'aria diversa e prepararci già mentalmente e fisicamente per affrontarli sul campo e dare battaglia a tutti".