frosinone

, il presidente Stirpe ad Extra Tv; "Dispiaciuti per la sconfitta di Bologna. Abbiamo fatto una buona prestazione"

24.10.2023 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, il presidente Stirpe ad Extra Tv; "Dispiaciuti per la sconfitta di Bologna. Abbiamo fatto una buona prestazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Frosinone esce sconfitto dalla gara del Dall'Ara di Bologna contro i rossoblù di Thiago Motta, ma lo fa portandosì a casa tanta consapevolezza in più in vista delle restanti 29 giornate di campionato. Un bel Frosinone, che rimedia però il suo terzo ko stagionale dopo quelli subiti contro Napoli e Roma. Queste le parole del patron giallazzurro Maurizio Stirpe, intervistato in esclusiva ai microfoni di Extra Tv, poco prima di entrare negli uffici dell'Assemblea della Lega Serie A a Milano. Il presidente commenta così la sconfitta subita dagli uomini di Di Francesco  dopo la sconfitta dei canarini in Emilia.

Siete dispiaciuti per il risultato di Bologna presidente?

"Si, siamo dispiaciuti perchè la squadra ha fatto una buona prestazione e la partita, secondo me, è stata determinata solamente dagli episodi. Il secondo gol del Bologna è incredibile nella dinamica in cui avviene, mentre in occasione della prima rete, la palla sembrava muoversi quasi come in un flipper. Ma il calcio purtroppo è fatto così. Detto questo, il Bologna non ha rubato nulla ma il Frosinone ha fatto una buona prova".