Bruno Di Napoli (Ag. Cheddira), a Sportitalia: "Scelto Frosinone per il progetto"
Bruno Di Napoli, agente che ha lavorato al trasferimento di Walid Cheddira, prima dal Bari al Napoli e successivamente in prestito al Frosinone in prestito, ha parlato a Sportitalia, pochi minuti fa, durante l'ultimo giorno della campagna trasferimenti estiva. Queste le sue parole su Cheddira ed il Frosinone.
Cheddira è passato dal Bari al Napoli ed ora avrà la possibilità di giocare al Frosinone. Ci si aspetta tanto da lui, con la maglia del Bari lo scorsdo anno ha fatto faville...
"Siamo contenti di questo trasferimento, prima al Napoli e successivamente al Frosinone che gli darà la possibilità di giocare in Serie A. Abbiamo scelto la piazza di Frosinone proprio perchè c'è un progetto serio ed un direttore importante come Angelozzi, oltre che un allenatore come Di Francesco che gli può dare tanto".
Dopo quanto fatto in B, sicutramente Walid vorrà confermarsi grande bomber anche in massima serie...
"Assolutamente. Lui già l'anno scorso era un esordiente in Serie B ed ha dimostrato di essere all'altezza del campionato, tanto da conquistarsi la convocazione della nazionale marocchina per il mondiale in Qatar. Ora darà in massimo anche in Serie A, così come già si è visto nella prima partita giocata da Walid contro l'Atalanta. Aspettiamo che lui possa riconfermarsi sulla buona strada di quello che è stato l'anno precedente con il Bari".