Angelozzi a Sportitalia: "Penso che domani Seck farà le visite mediche"
Il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato in trasmissione a SportitaliaMercato: "Inter squadra molto forte e collaudata ma deve fare attenzione alla Juventus. Matias Soulè è un giocatore straordinario, gioca a piedi invertiti, è un giocatore forte che fa bene a vederlo. Lui è sicuramente un giocatore attenzionato. Barrenechea nel giro di due anni giocherà nella nazionale Argentina. Seck penso che domani farà le visite mediche, l'ho inseguito da due anni, ci credo molto e ci darà una mano. Bartesaghi stiamo attenzionando vediamo in questi giorni". Poi. il Dt continua e approfondisce i temi citati:
Su mister Di Francesco: "Scommessa rischiosa? Per me no, l'ho avuto come calciatore, lo conoscevo bene e so cosa poteva darmi. Personalmente la società ha fatto una scelta convinta, può allenare i grandi club e non ha paura di mettere in campo i giovani".
Su Soule: "Intravedevo in lui un calciatore con le caratteristiche che servivano. Non pensavo potesse essere subito incisivo ma ha una grande personalità e ha un gran piede, sa fare tutto, aveva bisogno di giocare e ora si sta ritagliando questo spazio bellissimo. Pronto per la Juve? Può stare nella Juve. Tante settimane squadre inglesi, francesi e spagnole vengono a vederlo, è un calciatore attenzionato".
Su Barrenechea: "Barenechea per me nel giro di due anni giocherà nell'Argentina, è un calciatore straordinario e sta crescendo tantissimo".
Su Seck: "Seck? Domani farà le visite mediche, è un ragazzo che volevo prendere in estate, ci credo molto, ci darà una mano per raggiungere la salvezza".
Su Bartesaghi: "Bartesaghi? Lo stiamo seguendo, vedremo se ci saranno le condizioni".
Sulla quota salvezza: ""Dai 25 in poi sono tutte dentro e in lotta per la retrocessione, tutte le squadre dal Genoa alla Salernitana hanno possibilità di salvarsi. Quota salvezza? 38 sarà una quota salvezza sicura".



Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 ottobre 2025.