Primavera 2, il Frosinone di Pesoli potrebbe già festeggiare in questo weekend..
Il traguardo è vicinissimo. Questo weekend potrebbe già essere quello decisivo. Il conto alla rovescia è iniziato, il Frosinone Under 19 di mister Emanuele Pesoli vede ad un passo la promozione nel campionato di Primavera 1.
I giallazzurri, che lo scorso fine settimana contro la Salernitana hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva, comandano la classifica del Girone B con ben 10 punti di vantaggio sul Napoli secondo ed 11 sull'Ascoli. Mancano cinque giornate alla fine del torneo e la certezza aritmetica del salto di categoria, potrebbe arrivare già domani. Il Frosinone affronterà alla Città dello Sport di Ferentino il Cosenza (calcio d'inizio alle ore 11:00), mentre il Napoli affronterà nel pomeriggio la Salernitana. L'Ascoli invece sarà di scena a Benevento.
Se i canarini dovessero conquistare il successo e le dirette concorrenti non riuscissero a vincere, i leoncini sarebbero matematicamente promosso. E' questa l'unica ipotesi che chiuderebbe i giochi già nella giornata di domani. Altrimenti, sarà tutto rinviato al sabato pre pasquale, con i ragazzi di Pesoli che saranno impegnati in trasferta a Pisa. La strada pare però ormai tracciata. Mancano soltanto gli ultimi dettagli. E poi, potrà scattare la festa.
Il ritorno in Primavera 1 per i ciociari è ad un passo!


