calciomercato

- Paganini se n'è andato perché non ha accettato il rinnovo: lo conferma Stirpe a TuttoFrosinone.com, "Il tempo dirà chi avrà avuto ragione"

07.10.2020 10:45 di Andrea Pontone Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO - Paganini se n'è andato perché non ha accettato il rinnovo: lo conferma Stirpe a TuttoFrosinone.com, "Il tempo dirà chi avrà avuto ragione"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'addio di Luca Paganini è stata la notizia principale dell'inizio della scorsa sessione di calciomercato in casa Frosinone Calcio. Il Presidente del club giallazzurro, Maurizio Stirpe, ai microfoni di TuttoFrosinone.com puntualizza:

Come mai una società attenta e organizzata come il Frosinone ha perso a parametro zero un calciatore come Paganini, il quale essendo cresciuto in questa società poteva rappresentare una plusvalenza?

"Abbiamo perso Paganini perché non ha voluto accettare il contratto che gli è stato proposto secondo i nostri parametri. Non li ha ritenuti soddisfacenti e ha deciso di abbandonare la società. E' stata una decisione unilaterale che non abbiamo condiviso ma abbiamo comunque accettato. Non si tratta di un'organizzazione societaria, a volte bisognerebbe porre le stesse domande ai calciatori per comprendere le loro scelte. Ha voluto seguire una strada che lo ha porto lontano da Frosinone e solo il tempo dirà chi avrà avuto ragione".