calciomercato

Frosinone - Mister Grosso e il suo futuro

21.05.2023 17:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini
Calciomercato Frosinone - Mister Grosso e il suo futuro
© foto di Frosinone Calcio

Terminata la stagione per il Frosinone calcio ora inizierà una fase importantissima in vista della prossima stagione ovvero quella di programmazione. Tra le varie scelte che dovranno essere fatte ci sarà anche quella relativa al tecnico: prolungare il contratto a mister Grosso o cambiare? Questa domanda in viale Olimpia se la saranno fatta più volte in questi mesi e se la staranno continuando a fare in questi giorni.

Ci sarà un incontro, come più volte dichiarato dagli stessi protagonisti, per capire come e se proseguire insieme questo percorso. Ad oggi mister Grosso dopo una salvezza conquistata, i playoff mancati per un gol e un campionato dominato con annessa promozione in A e primo posto conquistato, meriterebbe il rinnovo e senza dubbio il DT Angelozzi e il Presidente Stirpe ne sono a conoscenza. Va anche ipotizzato però che dopo un trionfo cosi importante ci si potrebbe salutare e ripartire intraprendendo strade diverse.

Un incontro tra le parti per confrontarsi apertamente sui programmi futuri sarà senza ombra di dubbio necessario poiché questo matrimonio potrà continuare solamente se realmente tutte le parti in causa saranno in sintonia sugli obiettivi da raggiungere e soprattutto sul come ottenerli.

Quello tra Grosso e il Frosinone calcio è un matrimonio che potrebbe continuare ma non prima di aver valutato tutti i pregi e tutti i difetti dell'eventuale proseguo di questa splendida storia d'amore