calciomercato

Frosinone - La Samp insiste per Borrelli, il Frosinone riflette...

31.08.2023 15:52 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Di Stefano Martini
Calciomercato Frosinone - La Samp insiste per Borrelli, il Frosinone riflette...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultimi giorni di mercato in cui Frosinone si sta rendendo protagonista mettendo a segno diversi colpi in entrata. La rosa dei leoni inizia a completarsi in tutti i tasselli ma in attesa di chiudere anche delle operazioni in entrata per la difesa si lavora anche sulle uscite.

Con gli arrivi di Soulè, Cheddira e Kaio Jorge il reparto avanzato dei canarini è ora in overbooking per questo motivo il dt Angelozzi sta lavorando anche sul fronte uscite poichè almeno un esterno per lato, Bidaoui e Canotto gli indiziati principali, e un attaccante centrale, Borrelli o Cuni, dovrà partite. Se l'indiziato numero uno a partire sembrava fosse Borrelli, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore, il club giallazzurro non si sarebbe ancora del tutto convinto a lasciar partire, seppur in prestito, l'uomo della provvidenza.

Gennaro Borrelli infatti per caratteristiche è l'unico vero centravanti d'area di rigore presente nella rosa di Di Francesco. Strutturato fisicamente, ha delle qualità che Cheddira, Kaio Jorge e Cuni non possono garantire poichè più mobili e conseguentemente differenti dal nativo di Campobasso. Per Borrelli il Frosinone ha rifiutato un'importante offerta del Palermo, che lo avrebbe acquistato a titolo definitivo, e della Sampdoria che desiderava mettere al centro dell'attacco della squadra di Pirlo una punta di peso. I blucerchiati, dopo il due di picche ricevuto dal Frosinone per acquisire a titolo definitivo Borrelli, hanno continuato a bussare alla porta di viale Olimpia proponendo un prestito. Anche in questi ultimissimi giorni di calciomercato i liguri sono interessati al classe 2000 ma da Frosinone non è ancora arrivato il via libera poichè dal punto di vista tecnico si sta riflettendo.

Guido Angelozzi e mister Di Francesco infatti sanno bene quali sono le caratteristiche di Borrelli e sanno che in alcune gare le sue doti fisiche e la sua presenza in area di rigore potrebbe tornare utile e dunque starebbero temporeggiando provando ad evitare una sua partenza. La Samp insiste per avere Borrelli in prestito, il Frosinone continua a riflettere. Leoni che starebbero sondando anche il mercato estero per trovare un'eventuale collocazione a Cuni, in caso di riscontro positvo potrebbe essere l'ex Bayern Monaco il sacrificato