calciomercato

- Le ufficialità di oggi 12 gennaio

12.01.2017 19:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO - Le ufficialità di oggi 12 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Queste le ufficialità di quest'oggi in serie B:

Raggiunto l’accordo con la Società Associazione Sportiva Lucchese Libertas 1905 per il trasferimento in biancorosso a titolo definitivo del calciatore Giovanni Terrani, classe 1994, il quale si lega ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2020

La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Bologna dell’attaccante Bruno Petkovic. Giunto al Trapani nella finestra di mercato di gennaio 2016 (in prestito dalla Virtus Entella, ma di proprietà del Catania), Bruno Petkovic ha collezionato nel campionato 2015/16 in maglia granata 18 presenze nella stagione regolare e 3 nei play off, realizzando sette gol. Nell’attuale campionato l’attaccante croato ha totalizzato 17 presenze e realizzato tre reti.

La Ternana Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto di Biagio Meccariello. Il difensore campano si lega quindi alla Società rossoverde per una ulteriore stagione sportiva: la nuova scadenza sarà 30 giugno 2019.

L’US Latina Calcio rende noto di aver raggiunto, con la società SS Napoli, l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Insigne. L’attaccante, classe ‘94, è diventato nerazzurro con la formula del prestito con opzione e contro opzione.