calciomercato

Frosinone - Giallazzurri e Verona monitorano un giovane della Juve

Si cominciano a sviluppare le primissime tracce di calciomercato. Secondo Schira, l'interesse del Frosinone sarebbe proiettato verso Gonzalez della Juventus
12.04.2024 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Calciomercato Frosinone - Giallazzurri e Verona monitorano un giovane della Juve
TUTTOmercatoWEB.com

Sarà un mese e mezzo di fuoco per il Frosinone calcio che nelle ultime sette giornate del campionato di Serie A proverà a conquistare la sua prima storica salvezza in Serie A. I canarini sono al momento terzultimi ma agganciati alle rivali e dunque è ancora tutto aperto. Anche se in questo momento c'è un importante obiettivo da raggiungere la dirigenza dei leoni sta già lavorando per le strategie future, quelle insomma del prossimo mercato.

In tal senso le prime strategie riguarderanno i calciatori attualmente in prestito in Ciociaria ma per il quali il Club di Viale Olimpia ha l'opzione di riscatto.

Ma non solo, perchè l'occhio del Dt giallazzurro Guido Angelozzi ed il suo entourage, è vigile anche verso quelle che potrebbero essere le future entrate.

Ed allora ecco che, secondo l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Frosinone starebbe monitorando da vicino la situazione del giovane difensore centrale di proprietà della Juventus Facundo Gonzalez, su cui ci sarebbero puntati sopra anche i fari dell'Hellas Verona.

Mancano ancora 7 giornate alla fine della Serie A 2023/24 ed i canarini sono in piena lotta salvezza, ma il mercato non muore mai e già si muovono le prime tracce di un'estate che da questo punto di vista si prospetta rovente e tutta da vivere.

Testa ora però rivolta al campo per gli uomini di Di Francesco. Il gruppo è quasi al completo e l'infermeria quasi del tutto vuota. Napoli, Torino, Salernitana, Empoli, Inter, Monza ed Udinese all'ultima giornata. Sta per partire un'appassionante lotta salvezza, da vivere tutta d'un fiato.