Verso Frosinone-Cagliari: c'è bisogno di un Benito Stirpe sold out!

16.11.2022 09:00 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Verso Frosinone-Cagliari: c'è bisogno di un Benito Stirpe sold out!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Il primo terzo della stagione se ne è andato e a Frosinone non si poteva star meglio. I ragazzi di mister Grosso hanno praticamente dominato questa prima parte del campionato di serie B e non a caso i canarini guidano la classifica del campionato cadetto con un vantaggio di ben 7 lunghezze sul terzo posto, che vorrebbe comunque dire playoff.

Se qualcuno in estate aveva dubbi sul valore della rosa allestita da Guido Angelozzi e il suo staff si è dovuto ricredere, questo Frosinone ha una rosa lunga, completa e piena di talento con il giusto mix di gioventù ed esperienza. Mister Grosso poi, sta valorizzando al meglio le caratteristiche dei propri giocatori facendo esprimere al suo undici un calcio moderno, dinamico ed offensivo che anche nelle giornate storte fa divertire gli appassionati di calcio.

Ora è arrivata la sosta ad interrompere le sei vittorie consecutive del Frosinone, ma alla ripresa i ciociari meritano di trovarsi a giocare in un Benito Stirpe Sold out. Una squadra che sta facendo divertire tutti e che in un big match come quello contro il Cagliari avrà senza dubbio bisogno della spinta di 15000 persone.

Contro i sardi si giocherà di domenica alle 15:00 un orario comodo per tutti, se vogliamo "vintage" per la cadetteria che ormai da anni ha scelto di giocare principalmente di sabato in diversi orari. Ad avvalorare le ragioni per andare allo stadio c'è il campionato di serie A fermo e un Mondiale senza l'Italia. A Frosinone-Cagliari, dunque non si può proprio mancare.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO