SALA STAMPA - Fabio Grosso: "Vincere in questa maniera ti dà un bel peso, ma ora è determinante tenere i piedi per terra"

08.12.2022 18:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
SALA STAMPA - Fabio Grosso: "Vincere in questa maniera ti dà un bel peso, ma ora è determinante tenere i piedi per terra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Al termine del match vinto e dominato dal Frosinone sulla Reggina per 0-3, un soddisfatto e raggiante Fabio Grosso, tecnico dei giallazzurri, si è presentata in Sala Stampa al 'Granillo', nell'immediato post gara. Queste le sue parole.

"Abbiamo disputato una grande partita contro un'avversaria che aveva fatto un grande percorso. Abbiamo fatto una prova di livello e siamo usciti con tre punti olto importanti. Ma adesso teniamo le antenne dritte, questo campionato è ricco di insidie"

Prosegue poi il tecnico canarino: "Oggi abbiamo fatto una grande gara, non abbiamo subito nulla e creato molto. Vincere in questa maniera ti dà un bel peso, ma ora è determinante tenere i piedi per terra. Dobbiamo ricaricare le pile e ripresentarti così come fatto in questa gara"."Sono contento di essere allenatore del Frosinone, stiamo lavorando tutti bene. Abbiamo cambiato molto in squadra, abbiamo preso molti ragazzi e c'è qualche esperto che ci sta dando una mano. Ora noi dobbiamo semplicemente continuare a pedalare, ci sono numerose squadre con organici importanti, le antenne devono essere dritte".