PAGELLE Genoa-Frosinone: le pagelle dei canarini

18.12.2022 23:10 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Genoa-Frosinone: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Turati 6: incolpevole sul gol, si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa

Sampirisi 6: meglio nel primo tempo che nella ripresa in fase difensiva ma nel complesso prova sufficiente la sua

Szyminski 6: prestazione complessivamente sufficiente la sua, Coda si è visto poco (dal 26'st Oyono 5.5: entrato per dare maggior spinta sulla destra, è riuscito solo in parte nel suo intento)

Ravanelli 5.5: si fa anticipare da Bani in occasione del gol del vantaggio, rimedia un giallo e la sua prova non è impeccabile

Cotali 5.5: Ha iniziato bene spingendo sulla sinistra. Posizionato male sul gol del Genoa, è stato più volte poco preciso nelle giocate.

Rohden 5.5: oggi non benissimo, poco preciso sia in zona gol che in mezzo al campo dove ha sbagliato diversi palloni

Mazzitelli 6: ha provato a dare ordine alla manovra ma si è scontrato spesso con la fisicità del centrocampo rossoblù finendo per badare più alla sostanza che alla qualità

Boloca 6.5: il migliore del Frosinone per giocate effettuate, sicuramente anche il più pericoloso (Dal'35' st Lulic sv)

Insigne 5.5: dai suoi piedi è arrivata una delle occasioni del Frosinone ma nel complesso prova in ombra la sua (dal 56'st Caso 5: entrato per cambiare la gara, non ha disputato una buona prova. Ha spesso perso palla o fatto la scelta sbagliata. Chiuso abbastanza bene dai difensori del Genoa)

Mulattieri 5.5: non una grande prova la sua. Spesso isolato in avanti, non ha praticamente avuto occasioni in area di rigore (dal 35'st Moro sv)

Garritano 5.5: poco incisivo in avanti, un altro gol mangiato che poteva cambiare il match. Ha faticato anche a creare occasioni per i compagni (dal 26'st Borrelli 5.5: ingresso non positivo anche il suo, non è riuscito ad incidere)

Grosso 6: Prestazione inizialmente positiva quella del Frosinone che ha creato 3-4 palle gol. I suoi cambi non danno nulla al match