PAGELLE Fiorentina-Frosinone 5-1: segna Mazzitelli, si salva Soulè. Molte insufficienze

11.02.2024 14:30 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
PAGELLE Fiorentina-Frosinone 5-1: segna Mazzitelli, si salva Soulè. Molte insufficienze
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Turati 6:Incolpevole sui gol, fa un paio di grandi parate

Gelli 5.5: primo tempo difficile in cui Nico Gonzalez scappa poche volte ma è stato leggero in diversi interventi. Nella ripresa da esterno di centrocampo buona prestazione, complessivamente però prova al di sotto della sufficienza (dal 33'st Cheddira sv)

Monterisi 5.5: complessivamente non ha commesso particolari errori e contenuto bene la marcatura sugli attaccanti centrali della Fiorentina (dal 1'st Romagnoli 6: prende un giallo per fallo tattico ma in marcatura non demerita)

Okoli 4.5: giornata no, si fa bruciare da Ikoné sul primo gol, deviazione sfortunata sul raddoppio viola e si fa sovrastare da Martinez Quarta sul 3-0

Valeri 4.5: Gara complicata per lui nel primo tempo dove, sulla sinistra va in difficoltà nel tenere Ikoné. Nella ripresa ha maggiormente accompagnato l'azione ma le disattenzioni in fase difensiva non sono mancate

Mazzitelli 6.5: prestazione complessivamente positiva la sua con gol da calcio di punizione annesso

Barrenechea 5.5: non benissimo oggi in mezzo al campo. Nel primo tempo specialmente il Frosinone ha lasciato molto spazio in mediana ai giocatori della Fiorentina (dal 64'St Brescianini 6: entrato per dare sostanza alla mediana, ha fatto il suo)

Seck 5.5: si è mosso bene negli spazi ma sottoporta ha sprecato una ghiotta occasione (dal 1'st Lirola 5.5: ingresso tra alti e bassi il suo, non ha brillato)

Soulè 6: tutto passa dai suoi dribbling e dalle sue giocate. Poco cinico davanti la porta ma una buona gara la sua

Harroui 5.5: oggi poco incisivo e brillante. Prestazione al di sotto della sufficienza (dal 64'st Reinier 6: prestazione sufficiente la sua, ha sfiorato anche il gol)

Kaio Jorge 5: buona prova dal punto di vista dei movimenti in avanti. Ha sciupato però tre ghiotte occasioni

Di Francesco 5: il Frosinone parte bene ma poi si scioglie con poco. Buona la proposta e voltontà di giocare ma fase difensiva troppo leggera

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU FIORENTINA-FROSINONE